OK!Mugello

Piazza Giotto. Il Comune spiega quanto è costata l'installazione

Abbonati subito
  • 2777
Vicchio Vicchio © Comune di Vicchio
Font +:
Stampa Commenta

Il progetto #stodistante, che ha richiamato l’attenzione di numerose testate giornalistiche, ha portato Vicchio al centro dell’attenzione in tutta Italia. Ecco quanto si legge in merito sulla pagina Facebook del Comune di Vicchio:

Nel ringraziare la Soprintendenza di Firenze, per la sensibilità dimostrata anche in questa circostanza, ricordiamo che il progetto è stato pensato per tutelare i cittadini, tutti i cittadini ed ha riunito in un’unica installazione temporanea la bellezza dell’incontro interpersonale con la tutela della salute.

Un progetto “costato” diciotto ore di lavoro delle maestranze comunali, qualche secchio di vernice lavabile: un progetto regalato da Caret Studio del valore stimato di 5.000€.

Crediamo che anche in situazioni complesse come quelle attuali, occorra provare a guardare oltre il presente. Immaginare il domani e provare ad aprire nuove strade. Sicuramente il futuro che ci aspetta sarà diverso dal recente passato, bisogna quindi prepararsi ed essere pronti ad affrontarlo quando verrà.

Lascia un commento
stai rispondendo a