OK!Mugello

Domani torna il mercato a Scarperia, nuova collocazione

Abbonati subito
  • 1
  • 1384
Mercato Mercato © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come stabilito dalla Giunta Municipale di Scarperia e San Piero con deliberazione n. 37 del 04.05.2020 si ricomincia da venerdì 8 Maggio 2020 con il mercato alimentare a Scarperia che si sposta in Via degli Alpini dove è previsto il divieto di sosta a tutti i veicoli, con rimozione forzata, nella parte al di fuori dell’area riservata alla sosta dei soggetti residenti nel centro storico di Scarperia, tutti i giorni di venerdì, dalle ore 07:00 alle ore 15:00.

Lo spostamento del mercato si è reso necessario per garantire l'accesso delle persone in sicurezza, con la possibilità di mantenere la distanza sociale utile a contenere la diffusione del coronavirus. A San Piero a Sieve invece il mercato settimanale si terrà come di consueto il sabato a partire dal 10 maggio e nello stesso posto in Via Provinciale.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Franco dori

    Il mercato in via degli alpini lascia libero il centro storico di scarperia, rendendolo più sicuro per i suoi abitanti nel caso occorressero interventi di urgenza altrimenti pericolosamente ritardati.

    rispondi a Franco dori
    gio 7 maggio 2020 03:33