OK!Mugello

Le dirette live di OK!News24. Ecco il palinsesto dei prossimi giorni

Save to date: Interviste, incontri, formazione ed educazione sanitaria. Tanti gli argomenti delle dirette live sui quotidiani digitali di OK!News24

Abbonati subito
  • 407
Dirette live OK!News24 Dirette live OK!News24 © OK!News24
Font +:
Stampa Commenta

Ecco il programma dei prossimi giorni relativo alle dirette live sui canali social di OK!news24 in cui affronteremo il grave problema dello sport locale, la violenza sulle donne in tempo di covid e l'intervista a Anna Ravoni, Sindaco di Fiesole, per il 1° Maggio 2020. Il 28 di Aprile, in collaborazione con lo Studio Auxilium apriremo la nuova rubrica infermieristica di educazione sanitaria.

Come abbiamo ampiamente informato il 20 di Febbraio 2020 è nato il circuito dei quotidiani digitali di OK!News24 a cui afferiscono i giornali online di OKMugello.it - Okvaldisieve.it e OKFirenze.com. La pandemia in corso ha bloccato, di fatto, la promozione e i vari progetti che avevamo con il nuovo marchio OK!News24, ma non il lavoro dei giornalisti delle varie redazioni che hanno continuato a informare correttamente e puntualmente i tanti lettori dei singoli territori.

Per essere più vicini ai nostri lettori, e nel tentare di dare risposte sempre più esaurienti sui tanti problemi che il covid-19 ha prodotto, OK!News24 ha iniziato a produrre una serie di dirette live su Facebook e Youtube con interviste, racconti, incontri con autori, politici, imprenditori. Inoltre è diventato oramai un appuntamento classico a Santa Messa trasmessa dal Santissimo Crocifisso di Borgo San Lorenzo.
Molti di questi appuntamenti vengono diffusi anche attraverso il sistema di podcast, in modo da poterli ascoltare sulle varie piattaforme di streaming musicali più diffusi.

Segnatevi le date e partecipate numerosi proponendo domande a cui cercheremo di dare una risposta.


Lascia un commento
stai rispondendo a