OK!Mugello

Valentino Rossi scrive alla donna di 102 anni che ha sconfitto il virus

Ecco cosa le ha detto

Abbonati subito
  • 740
Valentino Rossi Valentino Rossi © Fotocronache Germogli
Font +:
Stampa Commenta

Una bella storia da raccontare nel Mugello che ama e segue i motori e il motociclismo. E' quella che è stata raccolta dal quotidiano online Genova24.it e che volentieri rilanciamo.

Il campione di motociclismo, noto come 'Il Dottore', ha telefonato alla signora genovese di 102 anni (Italica Grondona) che ha sconfitto il Coronavirus e che aveva espresso il desiderio di conoscere 'Il Dottore' delle due ruote.

Così Valentino le ha telefonato nella struttura di Sestri Ponente dove l'anziana donna sta passando la convalescenza. Per scoprire che, da giovane, la signora Italica era un'appassionata della velocità e che le moto sono sempre state la sua passione.

Tanto che, racconta la donna in un aneddoto, 80 anni fa accettò un bellissimo giro su una moto veloce insieme ad un giovane, momenti che ricorda ancora; e che ha raccontato a Valentino. Al marito, però, i motori non piacevano e infatti, ha raccontato con ironia, abbiamo divorziato.

Valentino le avrebbe detto di voler avere la sua forza (quella che le ha permesso di sconfiggere il virus) e che con questa potrebbe correre per altri 20 anni....

Lascia un commento
stai rispondendo a