OK!Mugello

'L'astuccio a casa'. A Borgo cancelleria a domicilio per studenti e docenti

Ecco come fare per ordinare il materiale che serve e che stava diventando quasi irreperibile

Abbonati subito
  • 808
Materiale cancelleria Materiale cancelleria © Ernesto Barrachina
Font +:
Stampa Commenta

Lo spiega una nota del Comune di Borgo: Progetto “Spesa a Domicilio”. L’astuccio a casa vostra. Servizio di consegna a domicilio del materiale di cancelleria per studenti e docenti

Didattica a distanza, come fare se serve il materiale di cancelleria? Il Comune di Borgo San Lorenzo, grazie alla disponibilità dei negozianti, delle Associazioni Caritas, Confraternita Misericordia, Punto Famiglia, Avis, Progetto Accoglienza e dei volontari che si occupano della spesa a domicilio, ha attivato anche il servizio di consegna di cartoleria a casa “L’astuccio a casa vostra”. Secondo le indicazioni dell’ultimo Decreto Ministeriale. Potranno usufruirne gli studenti e il personale docente residenti a Borgo San Lorenzo.

Come si accede al servizio:
Puoi chiamare direttamente i negozi che hanno aderito al progetto e ordinare il materiale scolastico di cui hai necessità. I numeri si troveranno sul sito del Comune e potranno essere aggiornati.

Importante: l’importo preciso dovrà essere lasciato in una busta al momento della consegna al volontario, che in nessun caso potrà entrare nell’abitazione e non potrà fare resti.

Per ogni informazione o supporto chiamare il numero 333 6809258 dalle 9.00 alle 12.00. Le consegne saranno effettuate il venerdì.

Negozi che hanno aderito al progetto:
Parigi e Oltre: ordinazioni a mezzo mail all'indirizzo [email protected]

Dal comune spiegano che se altri esercenti sono interessati ad aderire a questo progetto possono inviare una email a: [email protected]

Lascia un commento
stai rispondendo a