OK!Mugello

Dicomano: già arrivate le prime mascherine per gli over 65

Dalla mattina

Abbonati subito
  • 1122
La consegna delle mascherine a Dicomano La consegna delle mascherine a Dicomano © Alessia Benelli
Font +:
Stampa Commenta

E' partita subito la consegna delle mascherine realizzate da due pelletterie per gli over 65 e per persone con problemi di salute.

Già dalla mattina sono state consegnate le prime.

Le mascherine sono state realizzate dalle aziende Anna Pelletteria e Ennepi mentre il materiale è stato comprato dal Comitato del Carnevale e dalla Ditta Bigalli Libero. In ogni confezione della mascherina c'è un messaggio che invita tutti a: "Stare in casa".

“Ringrazio di cuore il Comitato Carnevale e la ditta Bigalli per la generosa donazione e il contributo dato, ringrazio inoltre i titolari e dipendenti delle pelletterie che abbiamo coinvolto, e Anna Pelletterie, e chi ci ha donato materiale. Ai volontari Caritas tutta la mia gratitudine”, sottolinea il primo cittadino dicomanse.

La consegna a domicilio richiederà più giorni. Chi non fosse stato raggiunto può contattare il Comune di Dicomano e scrivere a [email protected], indicando nome e cognome e motivo della richiesta.
Il Comune raccomanda di lavare e igienizzare le mascherine dopo averle indossate più volte (lavaggio a 30° con un igienizzante) .

Le mascherine saranno consegnate a tutti entro domenica.


Lascia un commento
stai rispondendo a