OK!Mugello

Da lunedì la posta di Borgo aperta solo tre giorni. Ma Ronta e Luco apriranno per le pensioni

Abbonati subito
  • 2805
Poste Poste © maxinnaberlin
Font +:
Stampa Commenta

Scrive il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni: Veniano informati che l'ufficio postale di Borgo San Lorenzo aprirà solo lunedì mercoledì e venerdì mattina. Dopo che era già stato ridotto orario e chiusi gli sportelli di Luco Ronta e Panicaglia.
Sono assolutamente contrariato da questa decisione e ho scritto al Prefetto per chiedere un intervento. Non entro nelle ragioni aziendali della scelta, capisco la tutela dei lavoratori di Poste Italiane, dico solo e denuncio che siamo ancora una volta nell'ennesima situazione che le decisioni prese a livello nazionale creeranno problemi che restano sulle nostre spalle e i nostri territori, visti gli assembramenti che si creeranno, dato che nei prossimi giorni saranno a pagate le pensioni.

Da indiscrezioni si apprende invece che gli uffici distaccati (come Ronta e Luco) dovrebbero aprire dal 26 marzo al primo aprile per il pagamento delle pensioni. Per questo, si apprende, saranno affissi cartelli agli uffici interessati. In particolare il 27/03 saranno aperti la mattina eccezionalmente gli sportelli di Luco e Ronta (Panicaglia resta chiuso) e Borgo San Lorenzo sarà aperto dal 26 al 1 aprile compreso, solo la mattina, ogni giorno dedicato in base all'iniziale del cognome.

Lascia un commento
stai rispondendo a