OK!Mugello

E’ arrivato “The race”: un cortometraggio Green Team tutto da vedere. E non solo

Abbonati subito
  • 542
Green Team Green Team © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

The Race è una gara mozzafiato fra tre atleti, partenza da Bivigliano arrivo a Monte Senario percorrendo la sentieristica del Comune di Vaglia attorno la Via degli Dei.

Uno spaccato attraverso i bellissimi panorami tra Bivigliano e Monte Senario (Firenze) In questo cortometraggio vedrete tutti i luoghi più belli del territorio trattato: Villa di Bivigliano, la Ghiacciaia di Monte Senario (la più grande d'Europa) e il convento di Monte Senario e molto altro.

“È un cortometraggio (scritto, diretto e prodotto) da noi per il territorio – ci spiegano i ragazzi del Green Team - perché da innamorati pazzi come siamo, pensiamo che offra delle bellezze più uniche che rare da mostrarvi e da godersi a 360 gradi tutti i giorni dell'anno. Noi che ci abitiamo ne usufruiamo quotidianamente e con cognizione di causa abbiamo girato questo cortometraggio cercando di farvi percepire quello che noi percepiamo, noi del Green Team.”

Il Green Team di #viadeglideivaglia è un gruppo di volontari che di occupa della valorizzazione storico naturalistica del comune di Vaglia. Promotori indipendenti per il tratto finale della Via Degli Dei nel comune di Vaglia #viadeglideivaglia

Clicca qui per la pagina Facebook

Lascia un commento
stai rispondendo a