Insieme Party...Amo al Centro Giovanile del Mugello

Attualità
visibility265 - martedì 11 febbraio 2020
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Il Centro Giovanile del Mugello
Il Centro Giovanile del Mugello © N.c.

Si terranno ogni terza domenica del mese nelle stanze del Centro Giovanile del Mugello gli incontri “Insieme Party…Amo”. L’iniziativa è aperta a chiunque abbia voglia di una domenica divertente in compagnia, tra condivisione e momenti di svago, il tutto organizzato dalla parrocchia di Borgo San Lorenzo.

Il programma di domenica prossima 16 febbraio 2020, prevede la partecipazione alle ore 10.30 alla Santa Messa presso il Santuario del SS. Crocifisso. A seguire, per aspettare il pranzo, negli spazi dei Salesiani sarà possibile partecipare alla tombola. Dalle 14.30 partiranno le attività pomeridiane, tra canti, balli e musica dal vivo. Per chi avesse difficoltà a raggiungere il Centro Giovanile del Mugello sarà disponibile un servizio navetta.

Per informazioni è possibile contattare Stefania 347 0777875 oppure Paola 347 9316619. Gli amici organizzatori e la parrocchia di Borgo San Lorenzo vi aspettano dunque al Centro Giovanile del Mugello o per meglio dire ai Salesiani per trascorrere una bella domenica in compagnia e in allegria, dove l’amicizia, i sorrisi e la gioia di stare insieme non mancheranno ricordando sempre quello che diceva Madre Teresa da Calcutta: "Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso”.

Lascia il tuo commento
commenti