OK!Mugello

Audizioni a Danza in Fiera. Cercasi ballerini e ballerine, come fare

Ecco come prenotarsi

Abbonati subito
  • 567
Danza Danza © Pixabay
Font +:
Stampa Commenta

Un'opportunità ghiotta per i giovani talenti della danza quella offerta dalla giovane compagnia Lyric Dance Company, diretta da Alberto Canestro in occasione della prossima Danza in Fiera.

Si cercano giovani ragazze e ragazzi tra i 16 e i 25 anni per entrare nel corpo di ballo per spettacoli di repertorio della compagnia e nuove produzioni che gireranno l'Italia e il resto del mondo dal 2020-2021.
L'appuntamento è per giovedì 20 febbraio, alle 16, a Danzainfiera, nell'aula 1 del Padiglione Attico alla Fortezza da Basso. Per prenotarsi: https://www.danzainfiera.it/eventi/audizione-lyric-dance-company-2.

Sempre nel pomeriggio del 20 febbraio, la stessa compagnia di danza parteciperà al Grand Opening di Danzainfiera presentando al pubblico sul palco della Ronda un estratto dello spettacolo 'Piaf. Himne à l'Amour', che sabato 8 febbraio farà tappa al teatro Persio Flacco di Volterra.

Il nuovo spettacolo della Lyric Dance Company, interamente autoprodotto dal coreografo e danzatore Alberto Canestro, che sarà dedicato a Frida Khalo debutterà in prima nazionale, il prossimo 26 marzo al teatro Puccini di Firenze.

Lascia un commento
stai rispondendo a