OK!Mugello

Giovani da 110 e lode. Ecco tutti gli studenti premiati

Abbonati subito
  • 1
  • 2165
Gli studenti premiati Gli studenti premiati © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si è tenuta nella serata di venerdì 24 Gennaio, presso la sede centrale di una nota banca locale (a Calenzano) la manifestazione “Impegno Premiato” un evento che ormai da molti anni offre un riconoscimento ad alcuni studenti che si sono distinti nel corso dell’anno scolastico passato (2018/2019).

Sono stati premiato quest’anno trenta giovani, ventidue per aver conseguito il voto di 110/110 o 110/110 con lode, ovvero: Gabriele Andrei, Caterina Biliotti, Irene Calcinai, Emanuele Carrai, Giulia Dagnino, Jacopo De Stefano, Riccardo De Stefano, Eleonora Ermini, Marco Fabbrini, Valeria Faraoni, Luana Franchini, Gattai Edoardo, Marco Gozzi, Matilde Gualtieri, Camilla Gucci, Lavinia Elena Guidi, Martina Meglini, Leonardo Sabatini, Ambra Scirè, Sofia Terenzi, Maddalena Tramonti e Michele Vegni.

Altri otto giovani sono stati premiati invece per aver ottenuto il massimo dei voti nel diploma di scuola superiore: Alessia Aversano, Laura Del Zanna, Matteo Giuliano, Sofia Magnelli, Isabella Mariani, Giulia Poggi, Denise Ravaglia e Lorenzo Tarchi.

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Piero

    Tutti questi studenti da 110 (con o senza lode) dimostrano una sola cosa: il degrado in cui si trova avviluppata la scuola italiana attuale. Basti pensare che alla valutazione finale possono aver contribuito crediti scolastici maturati per: * aver seguito corsi di chitarra e/o canto e/o recitazione, * far parte di una squadra di calcio, * donare il sangue, ed altre menate simili che con lo studio scolastico (inteso come acquisizione di conoscenze) hanno ben poco a che fare. [Su un popolo di ciechi, un orbo faceva il Re]

    rispondi a Piero
    dom 26 gennaio 2020 04:01