OK!Mugello

Passata l'ondata di maltempo rimane la paura per gli abitanti di Sant'Ansano

Abbonati subito
  • 670
Esondazione Torrente Fistona Esondazione Torrente Fistona © OKMugello
Font +:
Stampa Commenta

A seguito delle importanti precipitazioni avvenute nei giorni scorsi, che hanno fatto esondare il Torrente Fistona, gli abitanti della località San'Ansano richiedono che siano effettuati al più presto gli interventi per ripristinare i danni provocati dall'ondata di piena. A seguire la lettera che ci è giunta in redazione:

Buongiorno sono Francesca, per segnalare ancora una volta la situazione disastrosa in località Sant'Ansano Borgo San Lorenzo. Ieri (ndr: 21 dicembre) era stato riferito che la situazione era rientrata, in realtà si era solo abbassato il livello dell acqua, che stamattina (ndr: 22 dicembre) è, purtroppo per le piogge di stanotte, ancora più alto. Ma il punto è che siamo lasciati soli da tutti, chi dovrebbe intervenire per tutelare la sicurezza dei cittadini fa a scarica barile, l'intervento di ieri si è limitato a scattare delle foto. Il ponticino che ci consente di raggiungere le nostre abitazioni ha subito dei danni importanti, l'acqua ha provocato una buca importante pertanto anche quando il livello dell'acqua tornerà normale non sarà transitabile.
Se gentilmente potete darci un aiuto facendo pressioni su chi dovrebbe tutelarci, se qualcuno avesse bisogno di una urgenza.
Grazie

Francesca

Lascia un commento
stai rispondendo a