OK!Mugello

Natale? Petronici: "Acquistate nei negozi locali"

Appello del responsabile di 'Difendi San Godenzo' e Fratelli d'Italia

Abbonati subito
  • 285
Acquisti Natale Acquisti Natale © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Scrive Cristian Petronici (Difendi San Godenzo e Fratelli d'Italia): Dopo il comunicato sulle scuole 1,2,3, dove abbiamo supportato la miglioria del progetto e lo spostamento in un nuovo locale rispetto alle lamentele del Centrosinistra, dopo l'ultima vittoria su Pubbliacqua, il lavoro per creare uno spazio giovani. Adesso riprendiamo una battaglia dello scorso anno-dichiara Cristian Petronici Difendi San Godenzo e FdI - che avevamo intrapreso per sensibilizzare la cittadinanza di San Godenzo a comprare i prodotti locali per aiutare la piccola distribuzione.Visto che sono il cuore dei nostri territori quest'anno rilanciamo la cosa in tutta la Valdisieve.

Lo scorso anno organizzammo volantinaggi, manifesti nei locali e informazione in tutto il territorio. Questa sarà, ad un mese dal Natale, una campagna di sensibilizzazione verso il cittadino per l’acquisto di prodotti locali presso i piccoli esercenti. In modo da creare un circolo virtuoso nell’economia locale migliorando così la qualità di vita e le prospettive future delle nostre zone e dei nostri concittadini.

Con questo nessuno vuole dire che bisogna evitare completamente la grande distribuzione, - prosegue la nota- ma supportare i piccoli negozianti che a differenza offrono ciò che i supermercati non possono offrire: maggiore qualità e un rapporto umano fatto di consigli e fiducia reciproca con il cliente. È bene ricordare che nelle nostre zone abbiamo ottimi negozi presso i quali fare la spesa e acquistare anche i regali di Natale. Nonché coltivatori diretti presso i quali acquistare a km zero e a filiera cortissima.

Lascia un commento
stai rispondendo a