OK!Mugello

Ghost 4X4. Bolidi e fango a Barberino per il secondo raduno

Sono stati raccolti fondi per il Meyer e per le popolazioni colpite dal terremoto in Albania

Abbonati subito
  • 1203
Ghost 4X4 Ghost 4X4 © OK!Mugello
Font +:
Stampa Commenta

Passate le prove impegnative e scrollati di dosso un bel po’ di fango, i partecipanti sono giunti a conclusione del 2° Barberino off-road 2019 by GHOST 4x4. Nell’arco delle giornate di sabato 30 novembre e di domenica primo dicembre 2019, si sono alternati oltre 70 equipaggi suddivisi tra, una pista composta da prove abilità, buche e paletti, il tutto reso ancor più difficoltoso da tanto di quel fango da fare invidia alle più pregiate terme, e due percorsi nel bosco mozzafiato, sia per la loro bellezza panoramica che difficoltà di guida.

Un po' di sana La pazzia del club organizzatore GHOST 4x4, complice l’alta adesione di partecipanti, a sfidare previsioni meteo non favorevoli fin da ultimo e strade di bosco scivolose, non è andata buttata al vento, tutt’altro!

Grazie al ricavato del raduno sono stati raccolti fondi per l’ospedale pediatrico Meyer e per sostenere l’iniziativa dell'amico Bledar Lamce che giovedì 5-12-19 partirà alla volta dell’Albania per portare aiuti alle popolazioni colpite dal sisma (esperienza già vissuta ad amatrice, Norcia e cumuli).

Pur non essendo mancate difficoltà a portare a termine una due giorni così intensa, il club GHOST 4x4 vuole ringraziare l’amministrazione comunale di Barberino di Mugello e Vernio, tutte le forze dell’ordine (carabinieri, polizia, polizia municipale, carabinieri forestali), gli abitanti per la loro pazienza e esercizi commerciali di Barberino, la pubblica assistenza, Avis. Inoltre ringraziano gli amici Iarno, Emanuele, Bledar e tutti i partecipanti che danno loro stimolo ogni anno continuare e migliorare.

Lascia un commento
stai rispondendo a