OK!Mugello

The Race. Il trailer del video del Green Team di Vaglia

Sabato alle 19 a Bivigliano la presentazione ufficiale

Abbonati subito
  • 748
The Race The Race © The Green Team
Font +:
Stampa Commenta

Ci sono attesa e curiosità (a Vaglia e a Bivigliano) per il video realizzato in maniera amatoriale (ma molto molto carina) da un gruppo di cittadini attivi nella promozione del territorio. Loro, infatti, sono il Green Team (Francesco Donati, Andrea Donati, Fabio Cisternino, Riccardo Boni, Angelo Del Negro) e grazie agli atleti Galileo Sesia, Andrea Franchini, Daniele Sozzi hanno ideato e filato una corsa mozzafiato che passi dal territorio di Vaglia e in particolare dalla porzione di Via degli Dei che lo attraversa.

L’appuntamento per la 'prima' del cortometraggio è per il 16 novembre dalle 19 in poi a Bivigliano, frazione del Comune del Vaglia, nel locale Lo Chalet N.5 per assistere alla presentazione ufficiale, con il Patrocinio ed il contributo dell’Amministrazione Comunale. Ad annunciarlo è proprio l’Assessore al Turismo e Vicesindaca Laura Nencini che fa il punto sul Turismo e sulle attività in essere per la promozione del territorio. Spiega Nencini:

“Sabato sera ci ritroveremo presso la pizzeria ristorante Chalet N. 5 di Bivigliano per la presentazione del cortometraggio “The Race”, scritto, ideato e prodotto da un gruppo di giovani volontari, il Green Team, che da tempo lavora sul territorio con l'obiettivo di promuoverlo. Ormai da anni l'Assessorato al Turismo lavora per sviluppare le attività turistiche e promuovere il territorio, tutto questo grazie anche al prezioso aiuto di volontari ed associazioni. Vorrei ricordare in primis l'associazione Pro Loco Vaglia con la quale abbiamo uno stretto rapporto di collaborazione ed alla quale è affidata la gestione del Servizio di informazione turistica, servizio riaperto solo 2 anni fa dopo molti, troppi, anni di chiusura. Ma sul fronte della promozione stiamo lavorando a molti progetti. A breve infatti uscirà anche il video promozionale del Comune di Vaglia realizzato grazie al finanziamento dell'Ambito fiorentino del quale facciamo parte. Sempre a livello di Ambito stiamo elaborando il Programma di promozione 2020 che ci vedrà partecipi di numerose attività che coinvolgeranno operatori e mercati esteri. Continuiamo poi a supportare le politiche promozionali della Via degli Dei che ha come capofila il Comune di Sasso Marconi i cui risultati sono stati ben visibili a tutti i questi ultimi anni. I camminatori sono indubbiamente aumentanti. Vorrei qui ringraziare tutti coloro che spendono passione ed energie per il nostro Comune per far sì che esso sia conosciuto fuori dai confini. Partecipate dunque alla presentazione del video “The Race”, un'occasione per conoscere il comune di Vaglia, vi aspettiamo!”

Lascia un commento
stai rispondendo a