OK!Mugello

Prima stella Michelin in Mugello, al ristorante gourmet Virtuoso

Assegnata all'Executive Chef Antonello Sardi, che dopo 5 anni di lungarno fiorentino ha trovato la formula per confermare la Stella Michelin.

Abbonati subito
  • 4359
Antonello Sardi Antonello Sardi © N.c.
Font +:
Stampa Commenta

Il ristorante si trova all’interno della Tenuta Le Tre Virtù. Qui l’Executive Chef Antonello Sardi e il Sous Chef Nico Franchi, creano piatti gourmet degni della Stella Michelin.

Il progetto “Virtuoso” è una scommessa appena nata nel 2019 in Mugello, una scommessa vinta, la prima Stella Michelin del territorio.

“Ringrazio innanzitutto Valentina Sabatini e Christian Priami, proprietari della Tenuta Le Tre Virtù, per aver creduto in me” - afferma lo Chef Antonello Sardi - “perchè non è facile incontrare giovani imprenditori italiani disposti ad investire sul territorio con questa tipologia di attività. Visionari e coraggiosi prima di tutto, il loro impegno è stato ripagato con questo primo riconoscimento internazionale.”

“Io e mio marito siamo stati i primi a credere nelle capacità di Antonello” - commenta Valentina Sabatini, proprietaria della Tenuta - e la sana ambizione è stata contagiosa per far crescere una squadra che ha creduto ogni giorno nell’obiettivo. Vi aspettiamo in Mugello per un viaggio stellato!”

Lascia un commento
stai rispondendo a