OK!Mugello

I Fotografi di OK Mugello presenti a Padova alla Fiera Auto e Moto d’Epoca

In mostra anche una corriera Sita che copriva la linea Tiara – Marradi nel tempo che fù

Abbonati subito
  • 506
Corriera Tiara-Marradi Corriera Tiara-Marradi © Foto E C.
Font +:
Stampa Commenta

Con uno spazio espositivo dedicato alle case automobilistiche per ammirare il passato di veicoli storici e le loro storie, con oltre 5000 auto in vendita provenienti da molti paesi, si è svolta a Padova la 36^ edizione di Auto e Moto d’Epoca, la più prestigiosa fiera del settore. Su una superficie di oltre 15 padiglioni, gli oltre 130.000 visitatori (molti dei quali stranieri) hanno avuto la possibilità di scegliere su una vasta gamma di prezzi e modelli di assoluto riferimento.

All’interno della fiera, suddivisa in padiglioni tematici, era presente il meglio di memorabilia di oggetti, libretti di istruzioni, ricambi, accessori e modellismo giudicati introvabili.

Da non sottovalutare un interessante percorso dedicato alle Barchette Ferrari, un’esposizione a loro dedicata, spaziando dalla 166MM fino alla contemporanea Monza SP1.

Come lo scorso anno è proprio Miki Biasion (Campione del Mondo Rally 1988-1989) ad accoglierci al proprio stand, dove per l’occasione era stata allestita e messa in vendita una Lancia Delta Integrale colore rosso in replica a quella della vittoria 30 anni fa al rally di Sanremo 1989, oltre ad altre in livrea Martini Racing e Repsol appartenute a indiscussi assi del volante quali Didier Auriol e Carlos Sainz.

Ancora vivo in fiera il ricordo di un grande pilota toscano quale Nanni Galli, scomparso il 12 ottobre scorso all’età di 79 anni.

Non ci è passata inosservata una straordinaria corriera Sita che copriva la linea Tiara – Marradi nel tempo che fu.

Appuntamento per la 37° edizione di Auto e Moro D’Epoca, dal 22 al 25 ottobre 2020.

Lascia un commento
stai rispondendo a