OK!Mugello

Pontassieve. Al ciak "Bionde finte": Dopo il film "Station Road" un nuovo esperimento di comunità

Abbonati subito
  • 443
Station Road Pontassieve Station Road Pontassieve © c.p.
Font +:
Stampa Commenta

Giovedì 10 ottobre alle ore 21 la Sala del Consiglio comunale ospiterà la presentazione del nuovo progetto, promosso dal circolo ricreativo E. Curiel e realizzato in collaborazione con la Casa del Popolo di Pontassieve e il Cinema Accademia, che porterà alla realizzazione del lungometraggio "Bionde Finte", curato e diretto da Renzo Rosati.

Dopo il successo nel 2018 di “Station Road" arriva dunque un nuovo progetto per il comune della Valdisieve. Il film si dimostrò infatti un importante esperimento di comunità con oltre 500 persone del territorio tra comparse, attori, tecnici e volontari che gratuitamente si misero in gioco per realizzare un film che parlasse della storia di Pontassieve. Un progetto che permise inoltre di raccogliere fondi per i progetti di inclusione portati avanti dalla Fondazione Federico Fagioli ONLUS.

Alla serata sono state invitate tutte le realtà associative per rendere ancor più coinvolto, per questo progetto, il tessuto di Pontassieve. L'invito tuttavia è aperto a chiunque.

Lascia un commento
stai rispondendo a