Ponte Contea. Il centrodestra sollecita i lavori, e promuove una raccolta firme

Attualità
visibility735 - sabato 21 settembre 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Ponte Contea. Il centrodestra sollecita i lavori, e promuove una raccolta firme
Ponte Contea. Il centrodestra sollecita i lavori, e promuove una raccolta firme © n.c.

I lavori al ponte in una foto di archivio - Spiega una nota di Giampaolo Giannelli, del centrodestra: A seguito di nunerose sollecitazioni di cittadini di Dicomano Contea e Londa che preoccupate per il protrarsi dei lavori sul ponte di Contea hanno effettuato numerose ed infruttuose telefonate di reclamo ad anas, abbiamo ritenuto giusto come gruppo centrodestra Dicomano agire a loro sostegno.Non sono ritenute infatti sufficienti le formali spiegazioni/rassicurazioni fornite dai Sindaci sulla competenza di Anas e sull'utilizzo della forza lavoro da parte della direzione lavori.

I cittadini i pendolari e gli esercenti temono, viste le ritenute assenze della forza lavoro, che il termine previsto non sarà rispettato. E ANCHE NOI SIAMO PREOCCUPATI. I disagi tra l'altro sono ovviamente aumentati con la ripresa delle scuole e delle attività sportive.

A partire da martedi 24 settembre procederemo quindi con una raccolta di firme sia con banchini a Dicomano e Contea sia presso botteghe del capoluogo e della frazione. Le firme saranno poi consegnate alla direzione Anas per sollecitare il Direttore dei lavori al rispetto dei tempi di svolgimento.

Il capogruppo centrodestra Dicomano

Giampaolo Giannelli

 

Lascia il tuo commento
commenti