Anche il Mugello a Roma, contro il Governo Pd - Cinque Stelle. Foto del Giorno

Attualità
visibility3143 - lunedì 09 settembre 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Anche il Mugello a Roma, contro il Governo Pd - Cinque Stelle. Foto del Giorno
Anche il Mugello a Roma, contro il Governo Pd - Cinque Stelle. Foto del Giorno © n.c.

C'è anche una delegazione di Mugellani oggi (lunedì 9 settembre) in piazza a Roma per partecipare alla manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia e Lega in piazza Montecitorio contro il governo Conte bis.

Secondo l'agenzia AdnKronos in piazza ci sono 'migliaia' di persone, con bandiere tricolore e palloncini, accorsi davanti al Parlamento per manifestare il proprio dissenso contro il Governo Pd - Cinque Stelle, definito dagli oppositori 'della poltrona'.

Tra loro la 'delegazione' mugellana. Nella foto si vedono (da sinistra): Francesco Atria (Capogruppo consiliare Lega Borgo San Lorenzo), una sostenitrice, Matteo Gozzi (vicesegretario Lega Mugello), Caterina Coralli (Fratelli d'Italia Mugello), Cristian Petronici (Fratelli d'Italia Valdisieve) e Pucci Cipriani.

 

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Marcello ha scritto il 09 settembre 2019 alle 19:29 :

    GRANDE VERITA', MA COME FARLO A CAPIRLO! CON TRE BUCHI NEL NASO! Rispondi a Marcello

  • GILBERTO ha scritto il 09 settembre 2019 alle 18:10 :

    COM'E' BUFFA LA VITA. QUANDO I TRINACIERUTI ANDAVANO A ROMA A MANIFESTARE CON LE BANDIERE ROSSE, ERANO QUEGLI BRAVI, ORA CHE VANNO ALTRI CON IL TRICOLORE SONO DA OFFENDERE ED IRRIDIRE. SCRIVEVA OSCAR WILDE. NON ESISTE ALCUN PECCATO TRANNE LA STUPIDITA': Rispondi a GILBERTO