OK!Mugello

Anche il Mugello a Roma, contro il Governo Pd - Cinque Stelle. Foto del Giorno

Abbonati subito
  • 2
  • 3205
Anche il Mugello a Roma, contro il Governo Pd - Cinque Stelle. Foto del Giorno Anche il Mugello a Roma, contro il Governo Pd - Cinque Stelle. Foto del Giorno © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

C'è anche una delegazione di Mugellani oggi (lunedì 9 settembre) in piazza a Roma per partecipare alla manifestazione organizzata da Fratelli d'Italia e Lega in piazza Montecitorio contro il governo Conte bis. Secondo l'agenzia AdnKronos in piazza ci sono 'migliaia' di persone, con bandiere tricolore e palloncini, accorsi davanti al Parlamento per manifestare il proprio dissenso contro il Governo Pd - Cinque Stelle, definito dagli oppositori 'della poltrona'. Tra loro la 'delegazione' mugellana. Nella foto si vedono (da sinistra): Francesco Atria (Capogruppo consiliare Lega Borgo San Lorenzo), una sostenitrice, Matteo Gozzi (vicesegretario Lega Mugello), Caterina Coralli (Fratelli d'Italia Mugello), Cristian Petronici (Fratelli d'Italia Valdisieve) e Pucci Cipriani.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Marcello

    GRANDE VERITA', MA COME FARLO A CAPIRLO! CON TRE BUCHI NEL NASO!

    rispondi a Marcello
    lun 9 settembre 2019 07:29
  • GILBERTO

    COM'E' BUFFA LA VITA. QUANDO I TRINACIERUTI ANDAVANO A ROMA A MANIFESTARE CON LE BANDIERE ROSSE, ERANO QUEGLI BRAVI, ORA CHE VANNO ALTRI CON IL TRICOLORE SONO DA OFFENDERE ED IRRIDIRE. SCRIVEVA OSCAR WILDE. NON ESISTE ALCUN PECCATO TRANNE LA STUPIDITA':

    rispondi a GILBERTO
    lun 9 settembre 2019 06:10