Piazza Buonamici, ancora polemiche. Giannelli: chiazze sul pavimento

Attualità
visibility1411 - giovedì 05 settembre 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Piazza Buonamici, ancora polemiche. Giannelli: chiazze sul pavimento
Piazza Buonamici, ancora polemiche. Giannelli: chiazze sul pavimento © n.c.

La nuova nota di Giampaolo Giannelli, che richiama l'attenzione su nuovo problema: le chiazze sulla pavimentazione:

Sabato 15 dicembre 2018 è stata inaugurata la "nuova" piazza Buonamici a Dicomano.

Un'opera importante, un investimento importante per il Comune di Dicomano.

Importanti sono stati i lavori effettuati, per restituire ai dicomanesi, al meglio, uno dei luoghi simbolo del territorio comumale. Ma da subito numerose sono state le lamentele della cittadinanza. Della problematica relativa al fontanello ne abbiamo parlato fin troppo; alla fine, a seguito di verifiche che hanno riscontrato una errata progettazione, proprio in questi giorni, senza aggravio per l'amministrazione comunale, si procede al rifacimento dello stesso. Ma molti cittadini hanno segnalato già dalla scorsa primavera problenatiche inerenti la pavimentazione.

Problemi di colore che si sbiadisce, macchie, una serie di situazioni, che abbiamo anche fotografato, che ci spingono a presentare una interrogazione per chiedere il capitolato e il nome del Direttore dei lavori.

Nello specifico chiederemo soprattutto quale tipo di pavimentazione sia stata indicata nel capitolato, in modo da verificare se c'è stata da parte della ditta che ha eseguito i lavori, una corretta esecuzione degli stessi.

Perchè troppe, a nostro avviso, sono le problematiche che stanno emergendo a livello della pavimentazione e che necessitano di attenta e puntuale verifica.

Il capogruppo centrodestra Dicomano, Giampaolo Giannelli

 

 

Lascia il tuo commento
commenti