Domenica il Mugello Autoday. Info

Attualità
visibility1197 - giovedì 05 settembre 2019
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
Domenica il Mugello Autoday. Info
Domenica il Mugello Autoday. Info © n.c.

Dopo la bella giornata vissuta domenica scorsa 25 agosto 2019 a Cavallina di Barberino di Mugello per il raduno della autovetture d’epoca ( Villa Torre il Palagio), a cura degli “Svarvolati Mugellani”, ecco il 32 appuntamento a Borgo San Lorenzo per il raduno “ Mugello Autoday ” che si svolgerà domenica prossima 8 settembre 2019, a cura dell’Auto Moto Club Storico Mugello.

Questo il programma della manifestazione:

- ore 8,30 ritrovo e iscrizioni in piazzale Curtatone e Montanara a Borgo San Lorenzo ( lato Caffè Italia);

- ore 9,30 partenza per Stia (Arezzo) con il seguente percorso: Borgo San Lorenzo, Vicchio di Mugello, Dicomano, Contea, Londa, Croce a Mori, Stia e ritorno;

- ore 11 arrivo e parcheggio auto in Piazza Tanucci a Stia (Arezzo), a seguire visita al Museo della Lana. Successivamente aperitivo presso il Bar “La Piazza”. Partenza per ristorante “Mandri” in località Mandri a Londa con il pranzo alle ore 13.

- ore 15,30 fine dell’evento, saluti e rientro.

Per chi fosse interessato, informiamo che per le strade del paese sarà presente un mercatino con tante curiosità. Per info e informazioni: 055 8457296.

Pubblichiamo due immagini d’epoca che scattammo dall’alto durante il 10° raduno nell’anno 1997, grazie alla gentilezza del dott. Luciano Berretti e della gentile signora Adalana Tagliaferri Berretti che ci aprirono la loro abitazione che da proprio sulla piazza dell’Orologio; fu davvero un bel gran giorno in mezzo a tanti amici ed appassionati.

Foto 1 (qui sopra) : La locandina del 32 Raduno del Mugello Autoday.

Foto 2 (in alto) : 1997. Un raduno di auto d’epoca transita sotto la Torre dell’Orologio a Borgo San Lorenzo.

(Foto A.Giovannini)

 

 

 

 

Lascia il tuo commento
commenti