Trasporto scolastico. Lega: 'Le date non tornano. Figuraccia Pd'

Attualità
visibility2026 - mercoledì 14 agosto 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Trasporto scolastico. Lega: 'Le date non tornano. Figuraccia Pd'
Trasporto scolastico. Lega: 'Le date non tornano. Figuraccia Pd' © n.c.

Figuraccia Pd? Secondo la Lega del Mugello sì. Ecco la nota in cui spiegano la loro posizione:

Si, perché per quanto si possa far finta di non aver letto l’ultimo comunicato del PD borghigiano, evitare di sottolineare l’ennesima presa per i fondelli verso i cittadini borghigiani diventa impossibile. Oltre che la patetica corsa per accaparrarsi un merito che non esiste (comunque non suo tra l’altro!) probabilmente qualcuno nell’amministrazione a Borgo San Lorenzo soffre di “annuncite politica precoce”.

Già, perché in data 08 Agosto abbiamo letto un Comunicato stampa a firma del Capogruppo PD Niccolò Grifoni in cui veniva espressa grande soddisfazione per aver contribuito a far inserire al governo attuale, una toppa ad un vuoto normativo sul trasporto scolastico locale che gravava dal 1983, tramite l’invio ai Ministri Bussetti e Toninelli dell'Odg approvato dal consiglio comunale di Borgo San Lorenzo (29 Luglio D.C.C. n.43). Vi avremmo voluto così solerti anche quando a Roma legiferavano un certo Graziano Del Rio o una Valeria Fedeli ma forse non erano da voi considerati, al pari di Bussetti e Toninelli, capaci o titolati per risolvere un piccolo vuoto legislativo?

Peccato solo che tale Odg non sia stato MAI ricevuto dal Governo in data 08 Agosto.

Peccato anche che il Consiglio dei Ministri si sia ritrovato il 06 Agosto alle 15:05 per deliberare.

Riprova ne è il fatto che l'Odg ha data di invio e consegna il 09 Agosto che, fin tanto che i viaggi nel tempo non saranno reali, risulta successivo alla dichiarazione di soddisfazione del PD a mezzo stampa per aver contribuito alla modifica della norma oggetto del dibattere.

Ergo ci prendiamo la libertà di darvi un consiglio; prima di incensarvi sul "quanto sareste bravi, vincenti e competenti", cercate almeno di controllare le date di invio, ricezione e di protocollo di una comune PEC, evitereste di sicuro questi goffi scivoloni politici. 

LEGA BSL

 

Lascia il tuo commento
commenti