Firenzuola. Un arresto per spaccio di coca

Attualità
visibility2631 - giovedì 08 agosto 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Firenzuola. Un arresto per spaccio di coca
Firenzuola. Un arresto per spaccio di coca © n.c.

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri di Firenzuola hanno arrestato Z.L., cittadino italiano di 40 anni residente in provincia di Bologna, per detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

I militari stavano svolgendo un controllo su strada lungo la via Imolese quando hanno fermato l'uomo a bordo della propria autovettura. L’atteggiamento troppo nervoso dell’uomo ha fatto nascere il sospetto che stesse nascondendo qualcosa.

I Carabinieri, in considerazione del fatto che l’uomo non forniva loro una valida motivazione circa la sua presenza a Firenzuola nel cuore della notte e per il fatto che già in passato aveva avuto precedenti per spaccio di stupefacenti, hanno deciso di procedere ad un più approfondito controllo del veicolo, cosa che gli ha consentito di rinvenire nel vano porta-oggetti lato conducente, un involucro risultato contenere complessivi 85 grammi di cocaina. Inoltre, hanno sequestrato 635 euro in contanti trovati nella disponibilità dell’uomo. L'arrestato è stato quindi portato al carcere di Sollicciano.

 

Lascia il tuo commento
commenti