OK!Mugello

Consiglio Borgo. Luca Margheri: Buona partenza e 'Ottimo auspicio'

Abbonati subito
  • 1047
Consiglio Borgo. Luca Margheri: Buona partenza e 'Ottimo auspicio' Consiglio Borgo. Luca Margheri: Buona partenza e 'Ottimo auspicio' © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

In merito alla scorsa seduta del Consiglio Comunale di Borgo San Lorenzo, nella quale le forze politiche sono riuscite a trovare anche unità su alcuni temi (clicca qui per un articolo già uscito in merito), riceviamo anche la nota di Luca Margheri, capogruppo della lista civica Cambiamo Insieme:

Il Consiglio Comunale del 16 luglio lo interpretiamo come un ottimo auspicio per il prosieguo della consigliatura, infatti, si è riusciti a discutere nel merito delle cose a prescindere da chi le proponeva. Noi lavoreremo affinché quest’atteggiamento diventi la costante di tutte le riunioni del Consiglio comunale.

Ovviamente, se uno nel merito non condivide deve esprimere la propria contrarietà, ma non per partito preso.

Questo abbiamo  proposto nel corso della campagna elettorale: un confronto sulle cose e non sugli schieramenti. Noi riproporremo i contenuti del nostro programma e auspichiamo davvero che la discussione avvenga nel merito e, di conseguenza, si voti nel merito.  Certamente non ci aspettiamo che le nostre proposte vengano tutte accolte, ma che siano valutate per quelle che sono.

In questo modo, tutti insieme, lavoreremo davvero per l’interesse dei nostri concittadini.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a