OK!Mugello

Vita da pendolari. L'autista che non si sveglia e la corsa che salta...

E' accaduto stamani...

Abbonati subito
  • 3
  • 5538
Vita da pendolari. L'autista che non si sveglia e la corsa che salta... Vita da pendolari. L'autista che non si sveglia e la corsa che salta... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Scrive una lettrice (della quale naturalmente OK!Mugello ha le generalità e il contatto): Salve, sono qui ad esporre un disservizio di Autolinee Toscane di questa mattina (venerdì 19 luglio, ndr). Sono una pendolare e viaggio la mattina con Autolinee Toscane. Questa mattina aspettavo che passasse come sempre alle 04:35 (sulla linea Borgo - Campi Gkn e la lettrice era ad aspettare a Borgo, Viale IV Novembre, ndr) solo che io e tanti altri abbiamo atteso invano.  Vi lascio immaginare tutto il disagio che ne è derivato.... per ognuno di noi sui rispettivi posti di lavoro. Abbiamo preso l'autobus delle 05:30! Ho telefonato ad Autolinee Toscane, e mi è stato detto che l'autista non si è svegliato e che è già stato sospeso. Io sono senza parole....gli abbonamenti sono aumentati in modo pazzesco e noi dobbiamo sperare che l'autista si svegli!!!!! Lascio a voi ogni commento........ Grazie dell'attenzione

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Ragazzini Roberto

    Quante volte passato in orario ? quante in ritardo ? E quando passato in orario,cosa ha detto la signora ? Quando passato in orario,ha mai avuto un ringraziamento per l'autista ? La signora non si mai riaddormentata e arrivata in ritardo al lavoro ?

    rispondi a Ragazzini Roberto
    dom 21 luglio 2019 02:02
  • Massimiliano

    Frustiamolo... Perch al contrario di alcuni robottini che non sbagliano mai da normale essere umano ha sbagliato una volta. Anche io ho perso la corsa GKN ed ho dovuto attendere la successiva per Careggi. Massimiliano.

    rispondi a Massimiliano
    sab 20 luglio 2019 02:39
  • Paolo

    Pi che sospenderlo che dovevano fare? Metterlo alla gogna? L'episodio pu capitare....i disservizi sono ben altri, pensando che le corse saltano senza che le societ di trasporti riescano a trovare una sostituzione in breve tempo. l l'organizzazione che fa acqua da tutte le parti.

    rispondi a Paolo
    sab 20 luglio 2019 08:33