Bloccati con l'auto rubata. Inseguimento martedì in Mugello. Arrestati dai Carabinieri

Attualità
visibility11602 - mercoledì 17 luglio 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Bloccati con l'auto rubata. Inseguimento martedì in Mugello. Arrestati dai Carabinieri
Bloccati con l'auto rubata. Inseguimento martedì in Mugello. Arrestati dai Carabinieri © n.c.

Nella mattina di martedì 16 luglio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo San Lorenzo, assieme a quelli della Stazione Capoluogo, hanno arrestato due giovani di 18 e 19 anni di origine albanese. Uno di loro era evaso dagli arresti domiciliari e, assieme ad un complice, percorreva nella mattinata le vie del Mugello con un veicolo rubato solo qualche giorno fa a Londa, presso un concessionario.

Intercettati da una pattuglia dell'Arma nel territorio del Comune di Scarperia e San Piero a Sieve, i due hanno provato a fuggire, colpendo anche l'auto dei Carabinieri. L'autista del veicolo rubato, dopo un breve e pericoloso inseguimento nelle vie cittadine, è stato bloccato dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile.

Il secondo era inizialmente riuscito a fuggire, ma poi è stato intercettato dai Carabinieri della Stazione di Borgo San Lorenzo, giunti a supporto dei colleghi, a qualche isolato di distanza. Entrambi saranno giudicati per direttissima per i reati di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione

 

Lascia il tuo commento
commenti