OK!Mugello

Pranzo Antifascista "La pastasciutta dei Fratelli Cervi" al Foro Boario

Abbonati subito
  • 2
  • 1155
Pranzo Antifascista La pastasciutta dei Fratelli Cervi al Foro Boario Pranzo Antifascista La pastasciutta dei Fratelli Cervi al Foro Boario © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

E' previsto per sabato 20 luglio un pranzo antifascista "La pastasciutta dei Fratelli Cervi" al Foro Boario a Borgo San Lorenzo. L'iniziativa è organizzata delle sezioni ANPI di Borgo San Lorenzo, Barberino di Mugello e Vicchio, le quali hanno ricevuto la collaborazione con Comune di Borgo San Lorenzo, Comune di Barberino di Mugello e Comune di Vicchio. Hanno aderito all'iniziativa anche il Partito di Rifondazione Comunista del Mugello, la lista Civica "Borgo in Comune", il Partito Democratico di Borgo San Lorenzo, Vicchio e di Barberino di Mugello, le liste civiche "Città aperta" e "Civicamente"; ARCI Barberino di Mugello, Liberamente Barberino di Mugello, la lista "Ora Barberino", Eviva Mugello, PSI Borgo San Lorenzo, PSI Barberino di Mugello, Officina 19 Vicchio, Liberamente a sinistra Scarperia e San Piero.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Marcello

    inserire la pastasciutta dedicata ai fratelli Cervi trucidati dai tedeschi mi sembra una cosa miserabile, fuori luogo e di dubbio gusto. Ma !!

    rispondi a Marcello
    lun 15 luglio 2019 10:04
  • GILBERTO

    Se ci sono io ordino " gli spaghetti delle masse operaie e lavoratrici per la pace e la libert dei popoli". Sempre che siano nel menu.

    rispondi a GILBERTO
    dom 14 luglio 2019 06:21