Pontassieve. Sequestrati 350 piante di marijuana, 135gr infiorescenze e 635gr di marijuana essiccata sequestrati: Un arresto.

Attualità
visibility3914 - mercoledì 03 luglio 2019
di Martina Stratini
Più informazioni su
Pontassieve. Sequestrati 350 piante di marijuana, 135gr infiorescenze e 635gr di marijuana essiccata sequestrati: Un arresto.
Pontassieve. Sequestrati 350 piante di marijuana, 135gr infiorescenze e 635gr di marijuana essiccata sequestrati: Un arresto. © n.c.

Nella serata di Domenica 30 Giugno, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Comando Compagnia di Pontassieve hanno arrestato un cittadino italiano DA.D.D.C, 31enne, incensurato, per coltivazione illecita di marijuana e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nello specifico, nel corso di operazioni di polizia per la prevenzione e la repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, i militari operanti hanno rinvenuto, nel giardino posto sotto una colonica di via Aretina, dei vasi contenenti piante di cannabis in infiorescenza nella fase di crescita ed altre nella fase finale di maturazione. Individuato il soggetto che la coltivava, i militari hanno provveduto ad effettuare gli accertamenti che hanno portato al sequestro di 350 piante, di altezza compresa tra i 10 cm ed i 120 cm, delle infiorescenze, dal peso di circa 135 gr che si trovavano nel giardino. Invece, all’interno dell’abitazione è stata rinvenuta della marijuana essiccata posta in numerose confezioni di vetro, in una zuppiera, in una scatola in cartone ed in vari sacchetti di plastica del peso complessivo di circa 650 gr.

L’uomo è stato arrestato e messo in regime degli arresti domiciliari. I materiali rinvenuti sono invece stati sequestrati dalle autorità.

 

Lascia il tuo commento
commenti