OK!Mugello

Bilancino. Controlli polizia Metrocittà: per pesca e sponde

Abbonati subito
  • 1
  • 1671
Bilancino. Controlli polizia Metrocittà: per pesca e sponde Bilancino. Controlli polizia Metrocittà: per pesca e sponde © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Verifiche sulle attività di pesca e sulle modalità di utilizzo delle sponde da parte dei turisti. La Polizia della Città Metropolitana di Firenze ha ripreso da domenica 16 giugno i consueti controlli nell'invaso di Bilancino per verificare sia la conduzione dell'attività di pesca che la fruizione delle sponde da parte dei sempre più numerosi turisti. Il servizio è stato svolto con l'ausilio del natante in dotazione alla Polizia della Metrocittà e questo ha permesso di effettuare controlli anche ai numerosi pescatori dotati di imbarcazioni. La Polizia della Metrocittà svolgerà ulteriori controlli.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Piero

    Ma che vadano tutti a fare in c..o, questi metropolitani. Se la prendono solo con la pesca: hanno imposto cucchiaini monoamo e senza ardiglione, oltre ad un numero di catture limitatissimo per i salmonidi. Se non hanno pi voglia di ripopolare la fauna ittica, lo dicano chiaramente, cos almeno smetteremo di pagare la tassa sull'esercizio della pesca. E poi perch non obbligano i cacciatori a sparare cartucce con pallini di gomma, cos, per par condicio? In questo modo salvaguarderebbero anche la fauna terrestre. MAKKEKA220!!!

    rispondi a Piero
    mer 19 giugno 2019 10:17