OK!Mugello

Grande successo a Barberino per “Un filo di…”

Abbonati subito
  • 2651
Grande successo a Barberino per “Un filo di…” Grande successo a Barberino per “Un filo di…” © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Come è ormai una bella tradizione da qualche anno ecco che domenica scorsa 16 giugno 2019, Barberino di Mugello si è vestita di maglia nonostante il gran..caldo, si è vestita cioè a festa con i capolavori delle donne barberinesi, facenti parte di “Un Filo di…”.

Di questo evento, dato che non lo sapevamo, siano stati testimoni  sabato notte, quando usciti da un bellissimo concerto di musica classica fra ‘600 e ‘700 dalla Pieve di San Silvestro, camminando nel  mitico ed "abbandonato" Corso Corsini, abbiamo notato un fermento di tante donne, giovani e meno giovani, che si attivavano allestendo i banchi  con molti dei lavori che avevano eseguito per questo significativo evento, il quale avrebbe avuto quindi il suo svolgimento il giorno successivo domenica 16 giugno 2019.

"Un Filo di..." ogni anno affronta un tema diverso, ma pur sempre una meraviglia per gli occhi  di tutti coloro che hanno scelto di venire ad osservare, un bene da ammirare e da preservare per la comunità. Non ci resta che fare i nostri vivi complimenti a tutte le donne che si sono  adoperate  per questa manifestazione, poiché sono state  veramente fantastiche.

Un grazie alla gentile Laura per le  foto e le notizie.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a