In giro per i passi dell’Appennino con gli "Svarvolati del Mugello”

Attualità
visibility1386 - martedì 04 giugno 2019
di Aldo Giovannini
Più informazioni su
In giro per i passi dell’Appennino con gli Svarvolati del Mugello”
In giro per i passi dell’Appennino con gli Svarvolati del Mugello” © n.c.

Non c'è da stupirsi nel vedere mezzi d'epoca, auto, moto, macchine agricole, mezzi militari e altro ancora, grazie al Club Mugellano che ha portato avanti negli ultimi decenni un grande lavoro per l'affinamento culturale delle iniziative, cresciute parallelamente all'intento di salvaguardare il grande patrimonio dei mezzi d'epoca sul territorio nazionale.

L'Italia tutta riveste grande importanza per le numerose iniziative ed in questo caso andiamo ad analizzare gli appuntamenti di raduno di auto e moto. È logico intuire anche quanto interesse, quanta passione, quanto laboro ci siano dietro a questo settore, con officine e restauratori specializzati che si dedicano al recupero di splendidi mezzi, che danno vita a eventi estremamente spettacolari e suggestivi. Gli svarvolati vi aspettano, ed insieme passerete delle splendide giornate con le nostre amate "vecchiette".

Infine ricordiamo che domenica 9 giugno 2019, avrà luogo il 15° Raduno di Moto d'Epoca aperto ai possessori di moto, vespe, lambrette, sidecar, ed altro, e tutti sono invitati a partecipare  in un ambiente bello, divertente, arricchito da musica live, allegria, cordialità, godendo del nostro  meraviglioso paesaggio  mugellano, assaporando lo specialità gastronomiche  ed emozioni che vi porterete dietro per tanto tempo.  Dunque  il ritrovo dei partecipanti, per le iscrizioni, a Barberino di Mugello in piazza Cavour dalle ore 8,30 alle ore 10,00. Partenza alle ore 10,30 in giro per i passi Appenninici, con aperitivo lungo il tragitto. Il pranzo previsto per le ore 13  avrà luogo al Ristorante Bellavista al Covigliaio. Questo il percorso:  Barberino di Mugello, San Piero a Sieve, Scarperia, Passo del Giogo, Badia di Moscheta, (Aperitivo) Firenzuola ed infine il Covigliaio, dove appunto si svolgerà il pranzo con le premiazioni ed i saluti. Per motivi organizzativi facilmente intuibili tutti coloro che vogliono far parte del raduno sono vivamente pregati di iscriversi con urgenza.

Per informazioni mail info@svarvolatimugellani.it

 

 

Lascia il tuo commento
commenti