OK!Mugello

Il Ballottaggio & il confronto mancato. Ragioni incrociate nel video servizio

Linea Diretta

Abbonati subito
  • 3
  • 2041
Il Ballottaggio & il confronto mancato. Ragioni incrociate nel video servizio Il Ballottaggio & il confronto mancato. Ragioni incrociate nel video servizio © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Finale di campagna elettorale a Borgo San Lorenzo. In attesa del ballottaggio elettorale tra Luca Margheri e Paolo Omoboni, OK!Mugello aveva organizzato per sabato 1 giugno un confronto tra i due candidati a Sindaco presso lo Spazio tre di Borgo San Lorenzo. Purtroppo, Luca Margheri, stanco delle continue offese ricevute ha annullato la sua partecipazione. A questo proposito, sempre per poter fornire una corretta informazione, abbiamo intervistato i due contendenti affinché potessero esporre le proprie ragioni.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Marco Squarcini

    Totalmente d'accordo. Ma non un caso. A livello centrale siamo Governati dalle opposizioni, e si vede: tutti son buoni a opporre ma nessuno in grado di proporre cose sensate. E la prima cosa sgusciar via dai confronti veri. Con qualunque scusa. Spero che non compaiano rosari.

    rispondi a Marco Squarcini
    sab 1 giugno 2019 07:02
  • Cittadino disinformato

    Peccato che non ci sar il confronto. Perch il confronto uno strumento utile per il "popolo" per fare una scelta ponderata. Ma ormai va cos. Si lanciano slogan dai social, si sbandierano programmi pi o meno miracolosi per accattivarsi il popolo. Ma quando c' da fare il confronto, ci si nasconde dietro un dito. Avendo seguito la campagna elettorale da "curioso", non ricordo queste offese che vengono usate come pretesto per sottrarsi. Sar. Speravo che a livello locale, almeno, non si assistesse alla manfrina nazionale, visto che ormai il dibattito pubblico viene evitato accuratamente dai leader politici. Con pretesti al limite del ridicolo, tipo lo stipendio dei conduttori televisivi. Salvo poi farsi intervistare da persone che possono dirsi tutto meno che giornalisti, tipo le presentatrici del grande Fratello. Purtroppo la politica ormai si ridotta ad uno slogan. molto pi facile lanciare slogan sui social e ammaliare il popo

    rispondi a Cittadino disinformato
    sab 1 giugno 2019 06:18
  • Cittadino disinformato

    lo con promesse ridicole che accettare il confronto. Perch se si ha di fronte qualcuno che ti pu smentire, diventa difficile fare slogan. Purtroppo dovremo continuare a tenerci questa falsa democrazia, in cui non abbiamo il diritto di farci una opinione sui contenuti ma dobbiamo farcelo sugli slogan...

    rispondi a Cittadino disinformato
    sab 1 giugno 2019 06:18