OK!Mugello

Firenzuola. Si rifiutano di comprare il biglietto: Denunciate due ragazze.

Abbonati subito
  • 3
  • 3366
Firenzuola. Si rifiutano di comprare il biglietto: Denunciate due ragazze. Firenzuola. Si rifiutano di comprare il biglietto: Denunciate due ragazze. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

I Carabinieri della Stazione di Firenzuola, nella mattinata di sabato scorso (18 Maggio 2019) sono dovuti intervenire alla fermata dell’autobus di linea che collega Firenzuola con Scarperia e San Piero a Sieve, a richiesta del personale della società che gestisce il collegamento. La chiamata all’Arma è stata necessaria per il rifiuto, da parte di due giovani donne di origini nigeriane, di 23 e 20 anni, ospiti del centro di accoglienza di Firenzuola, di munirsi del titolo di viaggio valido per la corsa. Le donne, infatti, hanno tentato invano di validare dei ticket già utilizzati. L’autista, accortosi del problema, ha quindi invitato le due passeggere ad acquistare un biglietto valido che tuttavia hanno rifiutato. Per tale motivo, è stato costretto ad arrestare la marcia e attendere l’arrivo del personale della Stazione, già in servizio perlustrativo nel territorio di competenza. Giunto il personale, le due ragazze sono state identificate e poi deferite in stato di libertà per il reato di interruzione di servizio pubblico.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • giampiero Mugelli

    Hanno ragione gli ospiti non pagano. Per gli ospiti sono come il pesce dopo tre giorni puzzano perci via a casa loro e finito il problema

    rispondi a giampiero Mugelli
    gio 23 maggio 2019 01:52
  • Natalino

    Non la prima volta.... Chi gliel'ha insegnato? Qui sta il problema. Natalino

    rispondi a Natalino
    gio 23 maggio 2019 09:26
  • Marco

    Perch scrivete "di origini nigeriane" se SONO nigeriane?

    rispondi a Marco
    mer 22 maggio 2019 05:08