OK!Mugello

Elezioni. Martedì confronto a Vaglia. Verranno tutti i candidati?

Organizza OK!Mugello

Abbonati subito
  • 2
  • 2015
Elezioni. Martedì confronto a Vaglia. Verranno tutti i candidati? Elezioni. Martedì confronto a Vaglia. Verranno tutti i candidati? © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Martedì 21 potrà essere un giorno importante a Vaglia per chi ha ancora le idee confuse in merito alle prossime elezioni amministrative. La redazione di OK!Mugello ha infatti organizzato per questa data un confronto tra i candidati Leonardo Borchi (Per Vaglia), Guido Sacconi (Scelgo Vaglia), Sandro Corona (Insieme) e Paolo Superbi (Alleanza per Vaglia). Confronto che si terrà, come detto, martedì 21 alle 21 presso il centro polivalente di Vaglia (Via Bolognese 1159), organizzato da OK!Mugello e che sarà moderato da Saverio Zeni (fondatore ed editore di OK!Mugello) e da Nicola Di Renzone (direttore della testata). Invitiamo tutti i lettori interessati a suggerirci delle domande, che saranno girate poi ai candidati (i quali, come in ogni confronto) avranno poi lo stesso tempo a disposizione per rispondere. Potete anche suggerirci domande rivolte in particolare ad uno dei candidati, che provvederemo a girare agli interessati durante la serata. Nota bene: OK!Mugello ha invitato formalmente, con lettere e contatti, tutti i quattro candidati in questione, e la serata si terrà anche se alcuni di loro non accetteranno l'invito.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • RobinHood

    Domanda a Lista ScelgoVaglia/Sacconi Premessa L' 11/10/2010 il Sindaco in carica Fabio Pieri (Centro sinistra/liste civiche) invia una osservazione al Piano interprovinciale dei rifiuti- manifestazione di interesse per l'area "ex cava di Paterno" da destinare come sito per discarica di rifiuti contenenti amianto. Tutto ci all'insaputa della popolazione e inquadrato "in un percorso, gi in passato ipotizzato, teso da un lato ad agevolare la popolazione della Provincia e del Comune a smaltire rifiuti e materiali a costi sostenibili e dall'altro a favorire il recupero ambientale del sito"... (!!) Nel 2019, in una osservazione di ufficio al PS adottato (Osservazione 32PS del 13/02/2019), proposta dalla Giunta Comunale e redatta dall'ufficio Urbanistica del Comune di Vaglia dove si propone, a seguito di rilascio della certificazione di avvenuta bonifica, una generale riqualificazione del sito ed un assetto tendenziale che

    rispondi a RobinHood
    mar 21 maggio 2019 07:57
  • RobinHood

    prevede sistemazioni dedicate alle pratiche sportive , motorie e per il tempo libero anche mediante il riutilizzo delle modellazioni di versante prodottesi dall'attivit di escavazione. In sede di approvazione delle controdeduzioni i due consiglieri di minoranza, attualmente facenti parte della Lista ScelgoVaglia-Vaglia Futura , hanno espresso, rispettivamente ,una astensione e un voto contrario. In particolare, il voto contrario giustifica la non intenzione a procedere alla bonifica del sito e alla sua successiva restituzione alla comunit ma piuttosto la prosecuzione dell'intento di destinare la ex cava a discarica di rifiuti speciali pericolosi. Alla luce dei fatti sopra descritti quale scenario si configurerebbe nel caso la lista ScelgoVaglia-Vaglia Futura vinca le elezioni comunali? Il ritorno alla discarica di amianto?

    rispondi a RobinHood
    mar 21 maggio 2019 07:57