OK!Mugello

Mostro di Firenze. Grande interesse per la presentazione del libro di Paolo Cochi. Video integrale...

Abbonati subito
  • 1
  • 5617
Mostro di Firenze. Grande interesse per la presentazione del libro di Paolo Cochi. Video integrale... Mostro di Firenze. Grande interesse per la presentazione del libro di Paolo Cochi. Video integrale... © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Si è svolto ieri, sabato 4 maggio, presso la libreria Mondadori Book Store di Borgo San Lorenzo, la presentazione dibattito del libro dal titolo "Presentazione del libro "Il Mostro di Firenze: La Zona Oscura. Al di là di ogni ragionevole dubbio".". L'incontro moderato da Saverio Zeni ha visto la partecipazione di Chiara Elci di Tele Iride e naturalmente l'autore dell'opera Paolo Cochi, giornalista e documentarista. La presentazione del libro è stata l'occasione per parlare della storia del Mostro di Firenze attraverso quanto risulta dagli atti giudiziari. Una lettura critica, a seguito dello studio effettuato dall'autore, sulle varie piste seguite in quasi mezzo secolo di indagini che hanno tralasciato e non considerato elementi importanti come la cosidetta ipotesi del Mugello. Un incontro che ha visto un'ampia partecipazione del pubblico, dove tra l'altro erano presenti giornalisti e operatori di Radio Radicale, di cui ringraziamo per la concessione delle immagini. Foto in apertura si vedono da sx: Saverio Zeni, Chiara Elci, Paolo Cochi A seguire la registrazione dell'evento che ha una durata di 1 ora e 24 minuti.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Enrico

    Gentili signori, per vostra informazione, il video si interrompe continuamente. Si blocca e cliccandoci di nuovo riparte da zero. saluti Enrico Strada

    rispondi a Enrico
    mar 7 maggio 2019 04:34