OK!Mugello

Angela Baraldi alle celebrazioni del 25 Aprile a Vicchio per il 74° anniversario della Liberazione

Abbonati subito
  • 2433
Angela Baraldi alle celebrazioni del 25 Aprile a Vicchio per il 74° anniversario della Liberazione Angela Baraldi alle celebrazioni del 25 Aprile a Vicchio per il 74° anniversario della Liberazione © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

C’era, tra gli altri, anche Angela Baraldi alle celebrazioni del 25 Aprile 2019 organizzate dal Comune di Vicchio e ANPI per il 74° anniversario della Liberazione dal nazifascismo. E’ stata giornata ricca di avvenimenti importanti, tutti tesi a ricordare la libertà conquistata a caro prezzo da chi ha lottato contro l’oppressione nazista e fascista. Molte le iniziative (come da depliant allegato) a partire da un trekking alla portata di tutti che ha percorso la via dei partigiani per continuare con un giro commemorativo ai cippi dei partigiani, con gli allievi della scuola media Giotto di Vicchio che hanno letto brani in tema con la giornata. Non sono mancati il buon cibo presso il circolo Arci e buona musica con Angela Baraldi e  Giancane, per arrivare a godersi un aperitivo in terrazza.

Appunto c’era anche Angela Baraldi, nata a Bologna negli anni sessanta è una cantante e attrice italiana. Dal 1990 ad oggi ha pubblicato otto album. Detiene una pagina molto aggiornata su Wikipedia dove è possibile leggere tutta la sua lunga e interessante carriera.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a