OK!Mugello

Sabato arriva a Luco la Madonna di Fatima. Info e programma delle celebrazioni

Testimonianza di fede

Abbonati subito
  • 1
  • 6631
Sabato arriva a Luco la Madonna di Fatima. Info e programma delle celebrazioni Sabato arriva a Luco la Madonna di Fatima. Info e programma delle celebrazioni © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Sabato prossimo (27 aprile 2019) arriverà in Toscana, nel Mugello - su richiesta della Parrocchia di San Pietro di Luco con il suo parroco don Cristian Comini e del popolo di Luco di Mugello - la Madonna di Fatima. Il simbolo religioso arriverà alle ore 15,30 presso la "Aviosuperficie Collina" di Figliano e sarà ricevuto da autorità religiose, civili, e militari, dai fedeli, dai corpi bandistici ("Filarmonica Marco da Galliano" e "Orchestra Sarabanda") e dalle confraternite e gruppi religiosi. La Madonna di Fatima verrà portata a spalla processionalmente (Aviosuperficie - via Figliano Ferracciano, via San Giovanni Maggiore, via Montello, via Traversi, Parrocchia) fino alla chiesa di Luco dove S. E. Rev.ma Mons. Guido Pozzo, Arcivescovo titolare di Bagnoregio e sovrintendente all'economia della Cappella Musicale Pontificia Sistina celebrerà la S. Messa solenne accompagnata dalla corale "Estro armonico fiorentino" diretto dal Maestro Lucia Baldacci. La presenza della Madonna di Fatima, continuerà poi fino a sabato 4 maggio 2019 e tutti i giorni della settimana ci saranno in programma molte iniziative, cerimonie, eventi a cui parteciperanno molte contrazioni mugellane, associazioni, bande musicali, concerti, incontri e conferenze.  

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • pietro

    Grazie a chi ha " invitato" Nostra Signora nel Mugello e grazie ad Aldo di darne notizia come sempre .....puntualmente. Pietro Incagli

    rispondi a pietro
    gio 25 aprile 2019 09:46