Incidente mortale a Pianvallico, in auto due fratelli. Aggiornamenti

Attualità
visibility32226 - domenica 21 aprile 2019
di Saverio Zeni
Più informazioni su
Incidente mortale a Pianvallico, in auto due fratelli. Aggiornamenti
Incidente mortale a Pianvallico, in auto due fratelli. Aggiornamenti © n.c.

Aggiornamento di mercoledì 24 aprile, ore 9 - Secondo quanto si apprende dalle forze dell'ordine i tre ragazzi sull'auto erano dei giovani residenti nella zona di Scarperia, tutti di nazionalità albanese. Il deceduto, le cui iniziali sono K.E., era nato (come detto) nel 1993 e a bordo dell'auto si trovava anche suo fratello 19enne (come detto portato in ospedale a Borgo in codice rosso). L'auto era condotta da un amico (anche lui 26enne) e anche lui come detto portato a Borgo in codice rosso.  Ancora non si conoscono le cause dell'incidente e se vi abbia influito la velocità. Come da prassi sono scattate comunque tutte le verifiche e le analisi del caso.

Intorno alle ore 01,00 di questa notte (tra martedì 23 e mercoledi 24 aprile), si è verificato un grave incidente stradale sul Viale J.F. Kennedy (sp 503 zona Pianvallico). Dalle prime informazioni giunte in redazione sembra che si tratti di una Seat Ibiza, la quale sbandando, è andata a scontrarsi contro un albero. Nell'impatto ha perso la vita un giovane 26enne e altri due giovani (19 e 26 anni) sono stati trasportati in codice rosso all'Ospedale di Borgo San Lorenzo.

Sul posto sono giunte 4 ambulanze, Carabinieri e Vigili del Fuoco, i quali si sono prodigati per estrarre i feriti dall'abitacolo dell'auto. Per svolgere le operazioni di soccorso la strada è stata momentaneamente chiusa con conseguente deviazione del traffico su strade alternative.

Notizia in aggiornamento

 

 

Lascia il tuo commento
commenti