OK!Mugello

Donna scomparsa a Rignano: Ritrovato in Arno il corpo privo di vita.

Sono già 24 le ore di estenuante ricerca

Abbonati subito
  • 7098
Donna scomparsa a Rignano: Ritrovato in Arno il corpo privo di vita. Donna scomparsa a Rignano: Ritrovato in Arno il corpo privo di vita. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

È stata ritrovato nel primo pomeriggio di oggi (20 Aprile 2019) nelle acque del fiume Arno in località Rignano sull'Arno il corpo senza vita della sessantenne di Rignano sull' Arno scomparsa da ieri (19 aprile 2019).

Le ricerche hanno avuto inizio  ieri mattina quando il marito svegliandosi non avrebbe trovato la moglie al proprio fianco e per questo allarmandosi avrebbe allertato le autorità. In particolar modo, si sarebbero concentrate lungo gli argini del fiume Arno di Rignano quando il soprabito della signora sarebbe stato ritrovato nei pressi dell'associazione "La Formica" situata lungo gli argini del fiume del piccolo capoluogo.

Dopo lo stop notturno, sono riprese questa mattina (20 Aprile 2019) alle ore 6.30. Oltre 24 le ore di estenuante ricerca per Vigili del Fuoco, Carabinieri e gruppi di volontari locali. Che, come è possibile vedere dal video, hanno messo a disposizione ogni risorsa loro possibile. A disposizione: elisoccorsi, sommozzatori, cani molecolari e gruppi di volontari locali. Queste sarebbero terminate solo quando nel primo pomeriggio di oggi il corpo della signora sarebbe stato avvistato dall'elicottero Drago VF nel fiume Arno, per poi essere recuperato dalla squadra VF dei sommozzatori.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a