OK!Mugello

Carabinieri di Scarperia sorprendono a Firenze detentori di stupefacenti: Due arresti.

Abbonati subito
  • 2
  • 3719
Carabinieri di Scarperia sorprendono a Firenze detentori di stupefacenti: Due arresti. Carabinieri di Scarperia sorprendono a Firenze detentori di stupefacenti: Due arresti. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Nel tardo pomeriggio di ieri, tra Firenze e Scandicci, i Carabinieri della Stazione di Scarperia hanno tratto in arresto per detenzione illecita di sostanza stupefacente L.D., aretino di 55 anni e R.L. marocchino di 38 anni, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine. Nel corso di un mirato servizio svolto nel primo pomeriggio di ieri, il 55enne è stato fermato in via Vivaldi in Scandicci, a bordo del proprio motociclo, e sorpreso in possesso di uno involucro contenente circa 18 grammi di cocaina, occultati sotto la sella del mezzo. I successivi accertamenti hanno consentito il rinvenimento di circa 70 grammi di hashish e 2 bilancini di precisione. Nello stesso contesto, poco dopo, a Firenze in via del Roccolungo, gli operanti hanno controllato anche il 38enne che è stato sorpreso in possesso di un involucro contenente 25 dosi di cocaina, occultati sulla sua persona. Lo stupefacente e il materiale rinvenuti sono stati posti sotto sequestro. I due saranno giudicati con il rito direttissimo nella mattinata odierna

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • Andrea

    Scusate, ma cosa ci facevano i carabinieri di Scarperia a Scandicci? Non dovrebbero stare a controllare la loro zona di appartenenza?

    rispondi a Andrea
    gio 18 aprile 2019 06:15
  • Ugo

    Rito diretto a tenerli dentro. Si spera Ugo

    rispondi a Ugo
    gio 18 aprile 2019 08:14