OK!Mugello

Giornata della scuola per il clima. I video proiettati al Giotto Ulivi

Abbonati subito
  • 880
Giornata della scuola per il clima. I video proiettati al Giotto Ulivi Giornata della scuola per il clima. I video proiettati al Giotto Ulivi © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Uno dei #Fridaysforfuture ecco i video che saranno visionati a scuola. Domani sarà la Giornata Mondiale della Scuola per il Clima. Ecco i video che l'istituto Giotto Ulivi consiglia ai docenti di proiettare in tale occasione. Si legge nella bacheca della scuola:

Si comunica che la nostra scuola intende aderire alla Giornata Mondiale della Scuola per il Clima prevista per Venerdì 15 marzo con una iniziativa volta ad informare e sensibilizzare tutte le componenti della scuola sul tema dei cambiamenti climatici. A tal proposito si invitano tutti gli insegnanti, gli studenti e tutto il personale alla visione contemporanea (nelle proprie classi e/o locali) dei due brevi video, sotto indicati, dalle ore 10.00 alle 10.55, e a successive riflessioni con il docente in orario. Luca Mercalli, appello del metereologo sull’emergenza riguardante il riscaldamento globale (video in alto a questo articolo) Greta Thunberg, attivista svedese, 15 anni, per lo sviluppo sostenibile (clicca qui)

 

Lascia un commento
stai rispondendo a