Il Caffè L'Orologio cambia gestione. I saluti di Ilaria

Attualità
visibility804 - lunedì 11 marzo 2019
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Il Caffè L'Orologio cambia gestione. I saluti di Ilaria
Il Caffè L'Orologio cambia gestione. I saluti di Ilaria © n.c.

In molti già lo sapranno, ma ora Ilaria annuncia su Facebook che giovedì (14 marzo) sarà l'ultimo giorno di lavoro dello staff che fino ad oggi ha tenuto (con successo) il Caffè l'Orologio di Borgo San Lorenzo. Subentreranno a loro i ragazzi del Caffè Pasticceria Turismo, cui facciamo i nostri migliori auguri. Ma intantoi ecco il post di Ilaria,l che sta spopolando su Facebook, e ricevendo tanti commenti e attestati di stima:

È con mio Gran Dispiacere, ma certa di aver preso la giusta Decisione, che comunico a Tutti Voi che Giovedì 14 Marzo, sarà il Nostro Ultimo giorno di lavoro.

È arrivato anche per me il momento di interrompere questo lungo Viaggio dopo 21 lunghi anni di permanenza (di cui 13 di gestione), e come Titolare posso dire senza alcun dubbio e con enorme piacere, di aver capitanato una Nave, chiamata Orologio Caffè, con molto orgoglio e tanto impegno.

Una Famiglia di Colleghi e Clienti che ha reso meno difficili anche i momenti d'impegno e di sacrificio più intensi.

È stato un onore trascorrere la mia Vita in un ambiente che è stato Familiare prima che Lavorativo e che mi ha permesso di conoscere persone meravigliose, che porterò nel cuore e nella mente per sempre.

Come porterò nel cuore l'orgoglio di aver contribuito o costruito qualcosa (nel mio piccolo) di molto Grande e Prezioso. Quindi un GRAZIE a TUTTI, in particolare alla mia FAMIGLIA che mi ha sostenuto più di tutti, senza la quale non sarei riuscita a sostenere il peso e la stanchezza di questi anni, GRAZIE al mio STAFF, che non mi ha mai deluso, GRAZIE ai miei Amici Migliori che mi hanno sempre dato una mano e Infine un GRAZIE a TUTTI VOI che ci avete permesso di condurre questa Nave sempre nella giusta Direzione.

GRAZIE e Non MOLLATE MAI!! Vorrei infine spendere due parole anche per i Ragazzi del Caffè Pasticceria Turismo che erediteranno questa Attività... fiera di cedere il posto a dei Ragazzi in gamba che con serietà e professionalità porteranno avanti ciò che di buono è stato costruito da Noi.

Un grosso In BOCCA AL LUPO a loro, augurandomi immensamente che possiate dar loro il Benvenuto e tanta Fiducia come l'avete data a me.

Concludo ricordandovi che Giovedì 14 Marzo, abbiamo Organizzato un Aperitivo per Salutarvi tutti quanti con tante Bollicine e un Buffet degno di questa Occasione.

VI ASPETTIAMO TUTTI QUANTI dalle 18.30 in poi e mi raccomando...

NON GUARDATE L'OROLOGIO MA VIVETELO!!!

FIRMATO

L'Ilarina dell'Orologio

 

Lascia il tuo commento
commenti