OK!Mugello

Tiziano Renzi e Laura Bovoli liberi : Accolta la richiesta di revoca dei domiciliari.

Abbonati subito
  • 2
  • 758
Tiziano Renzi e Laura Bovoli liberi : Accolta la richiesta di revoca dei domiciliari. Tiziano Renzi e Laura Bovoli liberi : Accolta la richiesta di revoca dei domiciliari. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

NOTIZIA FLASH - Ore 14.09: Revocati gli arresti domiciliari a Tiziano Renzi e Laura Bovolo, genitori di Matteo Renzi. Il tribunale del Riesame di Firenze ha accolto la richiesta della difesa richiesta dal loro legale a seguito dell'interrogatorio svolto dal gip Angela Fantechi il 25 Febbraio per le accuse di bancarotta e fatturazione per operazioni inesistenti. Secondo il legale dei due coniugi, infatti, non sarebbero stati sufficienti gli estremi per la persistenza di tale misura cautelare. Tuttavia, il tribunale del Riesame ha disposto nei confronti dei coniugi Renzi la misura cautelare dell'interdizione dall'esercizio dell'attività imprenditoriale per 8 mesi. Queste sarebbero le prime parole dell'avvocato Begattini:

"Tiziano Renzi e Laura Bovoli sono persone libere per i prossimi otto mesi non potranno svolgere attività imprenditoriale".La difesa esprime la propria soddisfazione alla quale si unisce quella dal punto di vista umano dei coniugi Renzi".
Fonte: La Nazione di Firenze

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 2
  • giampiero Mugelli

    Signor Natalino. Il mio modesto punto di vista : nel liberalismo senza regole in un sistema permissivo va bene tutti buoni e allineati ricordando il vecchio detto sempre di moda: Chi senza peccati tiri il primo sasso. Non per giudicare o per accusare ma se qualcuno viene indagato qualcosa di vero esiste. Mi fermo qui

    rispondi a giampiero Mugelli
    sab 9 marzo 2019 11:25
  • Natalino

    A prescindere dalle persone attualmente in questione andrebbe approfondita la "voce" che risuona in casi analoghi e cio :se non si fa politica o si hanno interessi con la politica(partitica) le illegalit non vengono rilevate. Allora tutti buoni e allineati? una domanda su cui vorrei avere opinioni. Grazie Natalino

    rispondi a Natalino
    sab 9 marzo 2019 08:54