OK!Mugello

LINEA DIRETTA: incontri ravvicinati con i candidati a Sindaco per i nostri comuni

Abbonati subito
  • 1007
LINEA DIRETTA: incontri ravvicinati con i candidati a Sindaco per i nostri comuni LINEA DIRETTA: incontri ravvicinati con i candidati a Sindaco per i nostri comuni © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ogni cittadino ha il diritto e il dovere di conoscere e partecipare concretamente a determinare e trasformare la realtà in cui vive. Inizia per questo il progetto Linea Diretta, che la redazione di OK!Mugello promuove per far sì che i cittadini di ogni comune del Mugello abbiano un quadro ben preciso e chiaro del futuro che si sta prospettando, in vista delle elezioni di Maggio.

Il progetto consiste, compatibilmente con i tempi che intercorrono da adesso fino a Maggio, nell'intervistare ogni candidato a sindaco per ogni comune del Mugello, producendo così un video della durata di 30 minuti, pubblicato sul giornale online.

A ciascun candidato verrà chiesto di spiegare i punti della lista, le soluzioni, i programmi che le varie forze politiche proporranno per i principali problemi e tematiche di ogni comunità. Sarà interpellata ogni forza politica che presenterá una lista e un candidato, e verranno intervistati tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al nostro programma d'informazione.

Pertanto rimanete collegati a OKMugello, iscrivetevi alla nostra newsletter per seguire da vicino tutto le novità politiche e amministrative del nostro territorio e soprattutto partecipate. Il programma LINEA DIRETTA non riceve alcun finanziamento o contributo dalle forze politiche o dalle amministrazioni pubbliche. La redazione inviterà tutti coloro che si candidano a Sindaco per un'intervista, per la quale non saranno concordate nè le domande nè il luogo dell'intervista; aspetti che rimarranno una libera scelta della redazione.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a