OK!Mugello

Rufina. "RufinaCheVerrà" ed il nuovo candidato sindaco: Venerdì 18 la presentazione.

Abbonati subito
  • 1610
Rufina. RufinaCheVerrà ed il nuovo candidato sindaco: Venerdì 18 la presentazione. Rufina. RufinaCheVerrà ed il nuovo candidato sindaco: Venerdì 18 la presentazione. © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Venerdì 18 gennaio alle ore 21.00 presso la Casa del Popolo di Rufina l’Associazione politico-civica "RufinaCheVerrà, in occasione dell’iniziativa pubblica “Una proposta civica per Rufina” presenterà il candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative. Queste le dichiarazioni del Presidente dell'associazione Daniele Venturi:

“La serata sarà una nuova occasione con cui ci confronteremo con le persone sui temi della nostra comunità, offrendo le nostre idee e gli spunti con cui concorreremo come lista civica alle elezioni comunali 2019. Sarà quindi l’occasione della presentazione del nostro candidato Sindaco con il quale realizzeremo il programma che costruiremo assieme ai cittadini. Siamo molto determinati, forti dell'incoraggiamento ricevuto proprio dalle tante persone che di volta in volta, con le numerose iniziative politiche, abbiamo coinvolto sulle questioni più importanti del nostro territorio”

 

Lascia un commento
stai rispondendo a