OK!Mugello

Notte 27-28 Novembre: Salgono a 4 i furti ad attività commerciali di Pontassieve e Pelago

Abbonati subito
  • 1
  • 610
Notte 27-28 Novembre: Salgono a 4 i furti ad attività commerciali di Pontassieve e Pelago Notte 27-28 Novembre: Salgono a 4 i furti ad attività commerciali di Pontassieve e Pelago © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Diversamente da quanto riportato ieri, nella notte fra il 27 ed il 28 Novembre sarebbero stati 4, e non uno, i furti a danno di attività commerciali nel Comune di Pontassieve e di Pelago. Dopo,infatti, una prima indiscrezione che riportava un avvenuto colpo ad una attività commerciale di Via Forlanini a San Francesco nella notte fra il 27 ed il 28 Novembre (VEDI ARTICOLO); arriva ad Ok!Mugello solo oggi, la conferma da parte delle autorità di altri 3 furti attività commerciali avvenuti a Pontassieve nella stessa notte nella zona di 'Fossato'. Le imprese prese di mira oltre al negozio di San Francesco sarebbero, anch'esse fra la mezzanotte e le 4, un centro di estetica, il fondo di una ditta di pulizie ed una pizzeria. Tutti questi si troverebbero in zona Fossato e a poca distanza l'uno da l'altro. Scarno tuttavia anche il bottino dei ladri che hanno colpito a Pontassieve che,nonostante i numerosi tentativi, non sarebbero riusciti a sottrarre molto. I negozi in tutti e tre i casi sarebbero stati privi di allarme ed i titolari si sarebbero dunque accorti dell'avvenuto furto solo la mattina seguente all'apertura. Resta ancora difficile per le autorità stabilire se esista o meno un collegamento fra il furto avvenuto  a San Francesco e quelli avvenuti a Pontassieve nella stessa notte. Ancora in corso le indagini da parte del Comando dei Carabinieri di Pontassieve; seguiranno eventuali aggiornamenti in merito alla ricerca e l'identità dei colpevoli.

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 1
  • Ugo

    Attivit commerciali,abitazioni private....se non ce ne fossimo accorti oramai dei furti e scassi delle auto ce ne siamo dimenticati,assuefatti, dato per scontato .In parole povere ...fanno parte del quotidiano,tanto ,che diversi non denunciano neppure i tentativi o i furti anche in abitazioni.Intanto non si pu fare nulla..... Cos le statistiche dicono che tutto va meglio,per i ladri! Per un provvedimento a cambiare qualcuno ci vuole pensare? Oppure la libert di certi "liberi professionisti" finisce come a Monte San Savino?Allora tutti si svegliano. Natalino

    rispondi a Ugo
    ven 30 novembre 2018 09:52