OK!Mugello

Controlli dei Carabinieri. Fermato 30enne condannato nel 2012

Abbonati subito
  • 3
  • 402
Controlli dei Carabinieri. Fermato 30enne condannato nel 2012 Controlli dei Carabinieri. Fermato 30enne condannato nel 2012 © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Notizia flash - C'è anche un filippino di 30 anni, abitante a Barberino di Mugello, tra i fermati nel corso di un'operazione di controllo del territorio attuata dai Carabinieri della compagnia di Firenze. A carico dell'uomo, A.M.A. è emerso un Ordine di Carcerazione emesso dalla Corte d’Appello di Firenze (deve scontare un anno di reclusione, per reati contro il patrimonio, commessi a Firenze nel 2012).

 

Lascia un commento
stai rispondendo a

Commenti 3
  • Mugelli Giampiero

    I carabinieri nellera del politicamente corretto devono stare ben attenti come si comportano rischiano pure di essere incriminati penalmente e al risarcimento in denaro le leggi oggi sono in favore dei delinquenti. Lavorano, rischiano, poi dopo vengono derisi dallarrrstato perch un giudice dopo due giorni lo rimette in libert il tutto per un misero stipendio per me fanno pure troppo io sto con i carabinieri

    rispondi a Mugelli Giampiero
    sab 13 ottobre 2018 10:56
  • Antonio

    Complimenti..... comunque vorrei ricordarle che quando le entreranno i ladri in casa Lei chiamer i Carabinieri che correranno a casa sua e faranno il sopralluogo a qualunque ora del giorno o della notte.... magari anche al di fuori degli orari d'ufficio. Le rinnovo i miei pi sentiti complimenti

    rispondi a Antonio
    gio 11 ottobre 2018 09:11
  • Piero

    Se i signori CCarabinieri si fossero preoccupati di controllare i precedenti del soggetto, nel momento in cui questo ha preso residenza a Barberino, lo avrebbero arrestato molto prima. Questo dovrebbero fare i militi dell'Arma; sono chiusi nelle Caserma a fare orario d'ufficio, ma in questo tempo, cosa fanno???? Dopo i primi due di antica memoria, uno che sappia usare il PC c'?

    rispondi a Piero
    gio 11 ottobre 2018 01:28