Difendi San Godenzo. Il Comitato annuncia: "Siamo ufficializzati"

Attualità
visibility117 - mercoledì 10 ottobre 2018
di Redazione OK!Mugello
Più informazioni su
Difendi San Godenzo. Il Comitato annuncia: Siamo ufficializzati
Difendi San Godenzo. Il Comitato annuncia: Siamo ufficializzati © n.c.

"Difendi San Godenzo annuncia che ormai il Comitato è stato finalmente ufficializzato. Sono 17 giorni consecutivi che svolgiamo attività sul territorio, come il volantinaggio e l'ascolto al cittadino" -parla Cristian Petronici portavoce del comitato- "anche il progetto parla con i giovani, in cui vi invitiamo a contattarci, comincia ad essere seguito e apprezzato. Siamo già andati ad incontrare le piccole comunità, per farci dire i problemi del territorio, come PETROGNANO, dove abbiamo riscontrato moltissimi problemi". Ecco il resto della nota del Comitato Difendi San Godenzo:

Visto che è stato concesso l'uso di villa Gentile dal Comune, come spazio per i rappresentanti del Sì e del No,presto annunceremo le date in cui la useremo come comitato elettorale,per incontrare i cittadini, fare riunioni e varie attività. Inoltre presenteremo un calendario dove ci troverete nelle varie frazioni, a parlere con gli abitanti e con tutti i commercianti del comune, per farci dire i loro problemi e le loro idee.

Con questo ribadiamo il nostro impegno e responsabilità nell'affrontare questo referendum. Quindi invitiamo a seguirci e presto cumunicheremo volta volta le date e le attività svolte nella giornata. Ribadiamo inoltre"-conclude Petronici-" al Si che noi la faccia l'abbiamo sempre messa,sin dal 29 dicembre,da quando è nato questo comitato,formato principalmente da giovani. La nostra finalità è di salvare l'autonomia del nostro Comune. Viva i giovani, viva San Godenzo"

 

Lascia il tuo commento
commenti