OK!Mugello

Società Salute Mugello. Intesa con Casa Spa, per limitare i contrasti tra inquilini

Abbonati subito
  • 161
Società Salute Mugello. Intesa con Casa Spa, per limitare i contrasti tra inquilini Società Salute Mugello. Intesa con Casa Spa, per limitare i contrasti tra inquilini © n.c.
Font +:
Stampa Commenta

Ok al protocollo d'intesa tra Società della Salute e Casa spa relativo alla gestione sociale del patrimonio Erp dei Comuni del Mugello. Spiega una nota:

Lo ha dato l'Assemblea della SdS Mugello che ha anche approvato il Conto economico relativo alla gestione del 1° semestre 2018. Presentato in Società della Salute Mugello pochi mesi fa e già firmato in alcuni Comuni ed SdS dell'area metropolitana fiorentina, l'accordo è promosso allo scopo di migliorare la qualità sociale dell’abitare nei condomini di Edilizia residenziale pubblica. Gli obiettivi, in sintesi: il miglioramento della convivenza tra inquilini, sia per situazioni di conflittualità che di potenziale criticità; la gestione sinergica e prevenzione di situazioni di disagio sociale, socio-sanitario o marginalità. Partecipano all'attuazione del progetto, Casa spa con la relativa struttura, i Comuni, enti proprietari degli alloggi Erp, con gli Uffici Casa, la SdS con i Servizi sociali, oltre alla Polizia municipale Unione Mugello. Il protocollo d'intesa sarà siglato prossimamente dai presidenti di SdS e Casa Spa. L'Assemblea ha approvato anche il Conto economico del primo semestre 2018, che dai montoraggi mensili risulta in linea con le previsioni.
 

 

Lascia un commento
stai rispondendo a